Vai al contenuto

Road to Rea Palus Race – 5 TIPS & TRICKS – Suggerimenti e trucchi per una ottima RPR

1. Trova una palestra / box crossfit / centro OCR / personal trainer che possa aiutarti nella preparazione alla tua prossima Rea Palus Race.

2. Se puoi, partecipa alla Rea Palus Race con un gruppo di amici o di compagni di allenamento. Questo ti darà l’opportunità di divertirti insieme e di incoraggiarvi a vicenda durante la gara.

3. Studia tutte le informazioni che trovi sul sito www.reapalusrace.it: i percorsi, il regolamento, il regolamento ostacoli… sono tutte informazioni importantissime che possono anche cambiare il risultato della tua gara.

[…non sapevi che la corda sopra gli anelli non si poteva toccare? Peccato: 30 burpees di penalità!]

4. Non dimenticare di incoraggiare gli altri durante la gara. Le OCR sono un’opportunità per fare squadra e per sostenersi a vicenda, quindi cerca di fare del tuo meglio per motivare gli altri e per incoraggiarli durante la gara.

5. Non dimenticare di divertirti: infine, ricorda che la Rea Palus Race è una sfida con te stesso, ma è anche un’opportunità per divertirti e stare all’aria aperta. Cerca di goderti il momento: avrai un sacco di cose da raccontare ai tuoi amici!

Condividi su:

Facebook
Telegram
Email
WhatsApp
Print