Nuoto in mare e corsa fuoristrada - Circuito Rea Palus Race
Powered by
Il 29 settembre, Santa Margherita Ligure ospiterà una nuova edizione del Santa Cross.
Quest’anno l’evento torna alle sue origini, ispirandosi al format SEA2SKY, con una gara che include solo nuoto in mare e corsa fuoristrada, eliminando la prova in mountain bike a causa delle nuove normative dell’Ente Parco Monte di Portofino.
Questo evento offrirà ai partecipanti l’opportunità di immergersi nelle acque cristalline del golfo e affrontare i suggestivi sentieri del Monte di Portofino, in uno dei contesti naturali più affascinanti del mondo. Gli atleti potranno competere nelle categorie agonistiche o amatoriali, con la possibilità di partecipare anche in staffetta, dove un atleta nuota e l’altro corre.
Un’occasione imperdibile per vivere lo sport a contatto con la natura e scoprire le bellezze di una delle destinazioni più rinomate a livello mondiale per il turismo sportivo.
06:00 – 08:00 – Possibilità per gli atleti e le squadre di posizionare gratuitamente il Gazebo vicino al Race Office (zona cambio) previa prenotazione a info@reapalusrace.it
08:00 – Apertura Accrediti presso palestra corpo C scuola media V.G. Rossi via Liuzzi 2
08:30 – Apertura Zona Cambio presso parcheggio Canevaro (Ex Cantiere Spertini)
10:15 – Chiusura Accrediti Atleti
10:45 – Chiusura Zona Cambio
11:00 – Partenza dal mare per tutte le categorie
13.30 – Premiazioni ELITE e riconoscimenti OPEN
14.00 – Tempo limite per completare il percorso
Prova il percorso prima della gara:
Scopri con noi la magia paesaggistica del Monte di Portofino, ti aspettano dei precorsi meravigliosi! La sessione di NUOTO IN MARE è di 1,2 km e il percorso TRAIL è di 7,5 km con 450m di dislivello.