Vai al contenuto

Rea Palus Race

L'Aquila

8 giugno 2024 - 10ᵃ Rea Palus Race - La Corsa con Ostacoli

La decima edizione della Rea Palus Race sbarca a L’Aquila: il maestoso capoluogo abruzzese sarà la prima location che ospiterà la RPR fuori dalla terra natia!

Esci dalla tua zona di comfort e mettiti in gioco!

Sei pronto a raccontare le tue gesta agli amici?

Iscriviti come Staff:

Quanto manca ?

  • 00 Giorni
  • 00 Ore
  • 00 Minuti
  • 00 Secondi

Quanto manca?

  • 00 Giorni
  • 00 Ore
  • 00 Minuti
  • 00 Secondi

# UNLOCKYOURPOWER

Scegli la tua categoria:

Categoria OPEN
(non competitiva)

7 Km + 21 Ostacoli

70% SFIDA TE STESSO
0% SFIDA GLI ALTRI
30 % DIFFICOLTÀ

La categoria OPEN è per te che vuoi sbloccare tutto il tuo potenziale! Non è una gara con il cronometro ma è una sfida con te stesso per iniziare a superare tutti i tuoi ostacoli.

Salta, striscia, arrampicati, trascina, rotola, corri: è il momento di sfogarsi e portare a casa una esperienza unica!

Ah si, ci si diverte anche un botto!

Categoria ELITE o AGE GROUP (competitiva)

7 Km + 21 Ostacoli

20% SFIDA TE STESSO
40% SFIDA GLI ALTRI
40% DIFFICOLTÀ

Entra in battaglia con i migliori Obstacle Racers italiani e non solo! La ELITE è la categoria più performante dove tutti i partecipanti sono in classifica indipendentemente dalla età. La batteria ELITE parte alle ore 11. Le batterie AGE GROUP partono  dalle ore 11.10 e la classifica è divisa per età!

Scarica la guida gratuita di preparazione alla Rea Palus Race!

new SCARICA LA GUIDA #ROADTOREAPALUSRACE

#ROADTOREAPALUSRACE

Informazioni e regolamento

Indicazioni

Appena arrivi a L’Aquila dirigiti senza indugio verso lo Stadio Tommaso Fattori. Qui trovi gli ACCREDITI per ritirare il tuo numero di gara, il pacco gara con i prodotti degli sponsor, la maglietta dell’evento e la Headband con il numero da mettere sulla fronte! Presso lo stadio puoi lasciare una borsa al GUARDAROBA e dopo la gara ti puoi fare anche la doccia!
Il VILLAGE dell’evento, dove c’è la partenza, l’arrivo, il palco delle premiazioni e la direzione gara è in Viale Medaglie d’Oro, all’ingresso del Parco del Castello: presentati al massimo entro 20 minuti dalla tua partenza e goditi l’atmosfera RPR in grande stile!

Il Pacco Gara

T-Shirt tecnica (valore 20 €), prodotti omaggio dagli sponsor, scaldacollo tubolare griffato RPR, Medaglia Finisher (se arrivi al traguardo😅)… Sono questi gli elementi principali di un pacco gara da URLO!

I Servizi

Stand gastronomici, Dj set, guardaroba, spogliatoi con docce, area warm up e tanti altri servizi per rendere la tua esperienza davvero speciale!

Cosa ti serve

Partecipare a una corsa con ostacoli è una esperienza pazzesca, la Rea Palus Race è anche di più!
Vieni alla RPR in buona forma fisica, ma stai tranqui, non serve essere dei supereroi… 😏
Nella categoria OPEN, la non competitiva, basta il certificato medico non agonistico e una buona dose di entusiasmo, da condividere con gli amici che ti porti da casa o che ti farai sugli ostacoli!
Nella ELITE (necessario certificato medico agonistico) potrai concorrere per la Classifica Assoluta (troverai pane per i tuoi denti!) o nella AGE GROUP dove sarai in bagarre con i tuoi coetanei!
Se per ora non hai con te il certificato medico richiesto, non ti preoccupare che hai tempo fino a 10 giorni prima della gara per inviarcelo!

Leggi il Regolamento

Leggi il Regolamento “Rea Palus Race – La Corsa con Ostacoli”: qui trovi tutte le informazioni base di come funziona la manifestazione e tutto quello che ti serve per una esperienza TOP.

Orari e altre info

Sabato 8 giugno

08.00 Apertura ACCREDITI atleti (prima ELITE, poi AGE GROUP e OPEN in ordine di partenza fino a mezz’ora dalla propria batteria di partenza)

08.00 Apertura VILLAGE

8.30 Accredito Giudici presso Direzione Gara

8.50 Accredito Staff – Fotografi presso Direzione Gara 

9.20 Cerimonia di Apertura presso il Village

9.25 Presentazione Giudici

9.45 Presentazione prima Batteria

10.00 Batteria ELITE / AGE GROUP

10.30 Batteria OPEN

13.30 Premiazioni ELITE e riconoscimenti OPEN

14.10 Foto STAFF presso palco centrale

Mappa interattiva con Percorso e Ostacoli

Leggi nella descrizione degli ostacoli il regolamento per superarli!

Alcuni degli ostacoli RPR:

partecipanti entusiasti dal 2016
0
salvatore bruno
salvatore bruno
08/04/2022
Due settimane intense nella preparazione della manifestazione.Tanta fatica e condizioni meteo avverse non hanno fermato la grande voglia degli organizzatori di portare a termine lo svolgimento della palus race.Grande soddisfazione e un pizzico di gelosia per i super atleti sia uomini che donne..Un abbraccio a tutto lo staff.
Luciana Paini
Luciana Paini
07/04/2022
Siete stati bravissimi Andrea e Beto. Ci sì vedrà l'anno prossimo. Complimenti per l'evento di domenica.👏👏❤😘
Lorella Sivori
Lorella Sivori
07/04/2022
Bellissima esperienza che ripeteremo sicuramente il prossimo anno. Grazie a tutti gli organizzatori
Sofia channel kids
Sofia channel kids
07/04/2022
OCR unica tra mare e monte altamente consigliata. Location fantastica, organizzatori e staff sempre sul pezzo pre-durante-post gara disponibili per qualsiasi chiarimento. Da quest'anno anche in formato Kids tanto da non farsi mancare niente. Provare per credere 🔝🔝🔝
LIFE REVOLUTION
LIFE REVOLUTION
07/04/2022
Bellissima gara partecipiamo ogni anno e non lascia mai delusi. Fantastica la novità dì quest’anno dove la partecipazione è stata aperta anche ai bambini. I nostri piccoli ninja sono entusiasti. Un grazie speciale agli organizzatori, giudici ad Accademia sportiva e i nostri super allenatori. Pronti per il prossimo anno.👍🐰
Valentina Bertoli
Valentina Bertoli
07/04/2022
Gara e manifestazioni bellissime in una location incantevole! Complimenti a tutto lo staff per l’ottima organizzazione sfidando il meteo avverso! Ottima l’iniziativa di far esibire le varie realtà sportive del territorio e di far avvicinare i bambini allo sport

Sponsor:

Sponsor:

Con il patrocinio di:

Rea Palus Race è un marchio e una realizzazione: