Rea Palus Race
Rapallo
6 aprile 2024 - 9ᵃ Rea Palus Race - La Corsa con Ostacoli
Nuovi ostacoli e nuove sfide per la prima Rea Palus Race dell’anno: prenota ora il tuo numero di gara!

Esci dalla tua zona di comfort e mettiti in gioco!
Sei pronto a raccontare le tue gesta agli amici?
Le iscrizioni apriranno il 3 dicembre 2023 alle ore 13
Segnati la data perché le prime 5 iscrizioni sono gratis e fino a mezzanotte ci sarà il prezzo SUPER scontato EARLY BIRD!!!
Iscriviti come Staff, Giudice, Fotografo o Videomaker:
va bene fare l'atleta, va bene fare il pubblico...
Lo scorso anno hai fatto foto e video fantistici?
# UNLOCKYOURPOWER
Quanto manca ?
- 00 Giorni
- 00 Ore
- 00 Minuti
- 00 Secondi
Quanto manca?
- 00 Giorni
- 00 Ore
- 00 Minuti
- 00 Secondi
Scegli la tua categoria:
Categoria OPEN
(non competitiva)
5 Km + 20 Ostacoli
La categoria OPEN è per te che vuoi sbloccare tutto il tuo potenziale! Non è una gara con il cronometro ma è una sfida con te stesso per iniziare a superare tutti i tuoi ostacoli.
Salta, striscia, arrampicati, trascina, rotola, corri: è il momento di sfogarsi e portare a casa una esperienza unica!
Ah si, ci si diverte anche un botto!
Categoria ELITE o AGE GROUP (competitiva)
10 Km + 21 Ostacoli
Entra in battaglia con i migliori Obstacle Racers italiani e non solo! La ELITE è la categoria più performante dove tutti i partecipanti sono in classifica indipendentemente dalla età. La batteria ELITE parte alle ore 11. Le batterie AGE GROUP partono dalle ore 11.10 e la classifica è divisa per età!

Scarica la guida gratuita di preparazione alla Rea Palus Race!
#ROADTOREAPALUSRACE
Mappa interattiva con tutti gli ostacoli RPR (...e come superarli)
Alcuni degli ostacoli RPR:
La Rea Palus Race nasce e cresce a Rapallo, la splendida cittadina affacciata sul golfo del Tigullio: una importante meta turistica strategica per visitare anche le rinomate 5 Terre e la vicinissima super VIP Portofino. Prima volta a Rapallo? Il consiglio è di fare un weekend lungo e visitare anche Genova, con il suo magnifico centro storico, il più grande d’Europa
T-Shirt tecnica (valore 20 €), prodotti omaggio dagli sponsor, scaldacollo tubolare griffato RPR, Medaglia Finisher (se arrivi al traguardo😅)… Sono questi gli elementi principali di un pacco gara da URLO!
Area bambini con animatori, stand gastronomici, Dj set, guardaroba, spogliatoi con docce, area warm up, parcheggio e tanti altri servizi per rendere la tua esperienza davvero speciale!
Partecipare a una corsa con ostacoli è una esperienza pazzesca, la Rea Palus Race è anche di più!
Vieni alla RPR in buona forma fisica, ma stai tranqui, non serve essere dei supereroi… 😏
Nella categoria OPEN, la non competitiva, basta il certificato medico non agonistico e una buona dose di entusiasmo, da condividere con gli amici che ti porti da casa o che ti farai sugli ostacoli!
Nella ELITE (necessario certificato medico agonistico) potrai concorrere per la Classifica Assoluta (troverai pane per i tuoi denti!) oppure partecipa nella AGE GROUP dove sarai in bagarre con i tuoi coetanei!
Se per ora non hai con te il certificato medico richiesto, non ti preoccupare che hai tempo fino a poco prima della gara per inviarcelo!
Leggi il Regolamento Rea Palus Race: qui trovi tutte le informazioni inerenti alla corsa, la location, la formula di gara, gli ostacoli… insomma… tutto quello che ti serve per una esperienza TOP.
…ecco il REGOLAMENTO!
La Rea Palus – La Corsa con Ostacoli: gli ostacoli li abbiamo visti… ma la corsa? Il percorso parte dal lungomare dove sono lì ad attenderti tutti gli ostacoli, metà all’andata, metà al ritorno… e in mezzo la spaccagambe-rompifiato salita al santuario di Montallegro, uno dei simboli di Rapallo e della Rea Palus Race.
Il percorso OPEN è 5 km con 21 ostacoli, mentre ELITE e AGE GROUP sono 10 km e 21 ostacoli.
Lo trovi sul regolamento!
Le locandine degli eventi:


Sponsor:
Con il patrocinio di:
Con il sostegno di:
Rea Palus Race è un marchio e una realizzazione: