Vai al contenuto

Rapallo, Genova – La nona edizione della Rea Palus Race – La Corsa con Ostacoli si avvicina, con meno di un mese rimasto all’evento che trasformerà Rapallo in un’arena di sfide avvincenti il 6 aprile 2024.

Comunicato Stampa 2  – 30 Gennaio 2024

Le iscrizioni sono ancora aperte e stanno arrivando numerose squadre, oltre agli atleti singoli, pronte a mettersi alla prova. Tra le tante squadre confermate, per citarne alcuni,  ci sono il Team Panathlon, Gli Sportisti di Genova – che porteranno in gara un ostacolo completamente nuovo a loro nome – e gli OCR Warriors, uno dei gruppi tra i più numerosi. La competizione si preannuncia ancora più intensa e frizzante!

Quest’anno, la Rea Palus Race introduce altri nuovi ostacoli, tra cui il temibile “monoruota”, che metteranno alla prova la resistenza e la determinazione degli atleti. Inoltre, la Rea Palus Kids, dedicata ai giovani partecipanti, si terrà sempre di sabato alle 15:00, offrendo loro un’esperienza indimenticabile per i giovani Obstacle Racers.

Attenzione: le iscrizioni chiuderanno anticipatamente rispetto agli anni precedenti. Quest’anno, il 30 marzo alle 23:59, sarà l’ultima possibilità per registrarsi alla gara. il consiglio è di non indugiare troppo in quanto i prezzi di iscrizione vanno aumentando all’avvicinarsi della gara.

Altra importante notizia per gli appassionati – soprattutto per i residenti in centro-sud Italia – è l’apertura lunedì 18 marzo alle ore 13:00, delle iscrizioni per la seconda tappa dell’anno della Rea Palus Race – La Corsa con Ostacoli, che si terrà a L’Aquila l’8 giugno 2024. Per 10 ore, fino alle 23:59, sarà disponibile un prezzo speciale di iscrizione e i primi 5 a registrarsi riceveranno un biglietto gratuito!

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, contattare Sporteventi SSDRL al tel. 3886481962 o visitare il sito web ufficiale: www.reapalusrace.it.

Unisciti a noi per una giornata di sfide, emozioni e divertimento – la Rea Palus Race 2024 sarà un’esperienza da ricordare!

Condividi su:

Facebook
Telegram
Email
WhatsApp
Print