L’ottava edizione della classica OCR del primo weekend di aprile ti aspetta con tante novità: nuovi ostacoli, nuove sfide, nuove emozioni!
Sei pronto a raccontare le tue gesta agli amici?
La categoria OPEN è per te che vuoi sbloccare tutto il tuo potenziale! Non è una gara con il cronometro ma è una sfida con te stesso per iniziare a superare tutti i tuoi ostacoli.
Ah si, ci si diverte anche un botto!
In seguito ti verrà chiesto di inviare il certificato medico richiesto.
ELITE: entra in battaglia con i migliori Obstacle Racers italiani e non solo! In questa categoria potrai accedere alla classifica assoluta o alla AGE GROUP e richiedere persino di partire in prima batteria!
In seguito ti verrà chiesto di inviare il certificato medico richiesto.
La Rea Palus Race si svolge a Rapallo, nel levante ligure in provincia di Genova. Una location dove vivere oltre che un weekend di grande sport, anche una bellissima esperienza per tutta la famiglia, all’insegna delle eccellenze gastronomiche del territorio e delle attrazioni turistiche nei dintorni, quali ad esempio la visita al rinomato borgo di Portofino.
T-Shirt tecnica (valore 20 €), prodotti omaggio dagli sponsor, scaldacollo tubolare griffato RPR, Medaglia Finisher (se arrivi al traguardo😅)… Sono questi gli elementi principali di un pacco gara da URLO!
Area bambini con animatori, stand gastronomici, Dj set, guardaroba, spogliatoi con docce, area warm up, parcheggio e tanti altri servizi per rendere la tua esperienza davvero speciale!
Partecipare a una corsa con ostacoli è una esperienza pazzesca, la Rea Palus Race è anche di più!
Vieni alla RPR in buona forma fisica, ma stai tranqui, non serve essere dei supereroi… 😏
Nella categoria OPEN, la non competitiva, basta il certificato medico non agonistico e una buona dose di entusiasmo, da condividere con gli amici che ti porti da casa o che ti farai sugli ostacoli!
Nella ELITE (necessario certificato medico agonistico) potrai concorrere per la Classifica Assoluta (troverai pane per i tuoi denti!) o nella AGE GROUP dove sarai in bagarre con i tuoi coetanei!
Se per ora non hai con te il certificato medico richiesto, non ti preoccupare che hai tempo fino a poco prima della gara per inviarcelo!