16/10/2022, in arrivo il secondo Trail di Rapallo!

  • di

L’appuntamento è fissato in calendario per il prossimo 16 ottobre e si svolgerà sulla distanza di 17 km, un percorso nel complesso abbastanza breve ma ideale anche per un primo approccio con la specialità della corsa in mezzo alla natura.

Il tracciato ha un dislivello di 1.271 metri, quindi è di per sé abbastanza impegnativo ma pienamente alla portata di chi ha una sufficiente dose di allenamento e potrà essere affrontato sia nella sua versione competitiva che non agonistica. Il percorso è affacciato sul Golfo di Rapallo e garantisce scorci paesaggistici che non lasceranno indifferenti.

A tutti gli iscritti andrà un ricco pacco gara con prodotti degli sponsor e per i primi 150 iscritti maglietta tecnica TDR, quest’anno in materiale 100% riciclato, un bel gesto per l’ambiente.Il costo di partecipazione è di 25 euro per la gara e 20 per la non competitiva, con termine il 10 ottobre.

Partenza dal Lungomare, presso il Chiosco della Musica, alle ore 11:00. Considerando il periodo, sarà una splendida occasione per una sfida dai colori autunnali e, se il tempo lo consentirà, magari per un ultimo bagno fuori stagione.

Per informazioni e iscrizioni online: https://www.reapalusrace.it/trail-running/