1° Santa Cross Triathlon: è uscito il percorso di MTB, anche in formato GPX

Ecco la presentazione del percorso MTB: in una parola ENTUSIASMANTE! 🚴🚴🚴

La frazione bici si svolge sul meraviglioso monte di portofino e misura 18 km con 800 m di dislivello: 

Vi presentiamo il tragitto in formato GPX e visibile su Google Maps, per la frazione di 18 km in MTB sul Monte di Portofino⛰️

Ecco qui i link ai quali potete accedervi :

https://bit.ly/SCT22MTBGPX in formato GPX

https://bit.ly/SCT22GMAPS con Google Maps presente anche il percorso NUOTO

Un tracciato impegnativo sia per le salite “toste” che per le discese tecniche ma non impossibili, un’esperienza stimolante per tutti i triatleti. Partenza ed arrivo a Santa Margherita Ligure.

⚠️⚠️COMUNICAZIONE IMPORTANTE⚠️⚠️

Nel Parco di Portofino l’accesso è regolamentato in questa maniera: 

Nei festivi e prefestivi l’accesso in MTB è sempre VIETATO, salvo escursioni comunicate all’ente Parco. Inoltre durante i giorni feriali il tracciato è da fare solamente in SENSO ORARIO onde evitare spiacevoli incidenti.

Ringraziamo il Comune di Santa Margherita Ligure, patrocinatore e sostenitore dell’evento, per rendere possibile una gara così particolare in un contesto turistico e paesaggistico unico.

L’evento è realizzato in collaborazione con Qualitry, associazione leader nella realizzazione di eventi multisport.Tutte le informazioni, sia per la partecipazione dei tesserati FITRI, con partenza alle 11.00, che per la partecipazione OPEN e STAFFETTA ELITE delle 14.00, sul sito www.reapalusrace.it/cross-triathlon