Sono aperte le iscrizioni alla Rea Palus Race del 3 ottobre 2021!

…finalmente è giunto il momento di mettersi in gioco! Esci dalla tua zona di confort e sblocca tutto il tuo potenziale!

#UNLOCKYOURPOWER

Dopo #GRINTA #FORZA #SUCCESSO il nuovo motto è “sblocca il tuo potere”!
Una occasione di vivere una esperienza che lascerà il segno (e non ci riferiamo solo ai lividi!😂).
Iscriviti oggi alla Rea Palus Race, la corsa ad ostacoli più entusiasmante d’Italia: una esperienza divertente e tosta che ti cambierà la vita!
Siamo sicuri che dopo la tua partecipazione, oltre a portarti a casa un sacco di racconti per i tuoi amici, ti rimarrà attaccata anche una irresistibile voglia di tornare e misurarti ancora con gli ostacoli artificiali e naturali dei quali è disseminato il percorso RPR!

OPEN: la tua avventura inizia da qui!

Open è la categoria non competitiva della RPR: non hai mai fatto una OCR? Inizia da qui! 5 km e 20 stimolanti ostacoli per una avventura da superare anche con gli amici in team (anche aiutandosi!).
Nella OPEN hai a disposizione più tentativi per superare gli ostacoli e se fallisci ti toccano i famigerati burpees! 😨😨😨

Nella non competitiva non c’è una classifica finale del tuo tempo: puoi però richiedere il CHIP di cronometraggio facoltativo per avere un riferimento della tua performance.

La ELITE è invece la categoria competitiva, i km raddoppiano e passano a 10 (anche il dislivello aumenta e diventa micidiale stimolante) incontrando 21 ostacoli.
La vera differenza tra le categorie non la fa l’ostacolo in più: il difficile è dato soprattutto dalla formula di gara che non perdona il minimo errore: una gara per atleti evoluti.