News 18/02/2019 - 50% per under 18 e altre novità - Rea Palus Race - Corsa ad Ostacoli Artificiali

Presenta:
Vai ai contenuti

Menu principale:



 


 
 



 


 


 


 



 


 




News 18/02/2019 - 50% per under 18 e altre novità
Importante novità per la prossima edizione della Rea Palus Race! Tutti gli under 18 potranno usufruire di una importante opportunità per partecipare con una tariffa davvero vantaggiosa: da oggi infatti l'iscrizione per gli UNDER 18 (al momento della iscrizione) è scontata del 50%.
Questa importante novità si inserisce nell'ambito di alcune iniziative rivolte ai più giovani come la collaborazione con alcune scuole superiori del comprensorio tra le quali l'Istituto Nautico di Camogli e dell'Istituto Liceti di Rapallo.

Seconda novità di quest'oggi è la modifica al regolamento (
http://bit.ly/RPR19REGOLAMENTO) che prevede la premiazione con il podio maschile e femminile anche per la Rea Palus Warrior del sabato: quindi non più solo primo posto, ma anche secondo e terzo, sia maschile che femminile.

Ultima novità, l'inserimento del limite dei partecipanti nella categoria Elite posto a 360 iscrizioni. Affrettatevi quindi ad iscrivervi su www.reapalusrace.it soprattutto se volete aver la possibilità di qualificarvi per i mondiali OCR: vi ricordiamo che la Rea Palus Race è a calendario la prima data utile in Italia che permette di staccare un biglietto per Londra!
    











    












REA PALUS RACE - SPORTEVENTI SSDRL - PI 02154120998 - info@reapalusrace.it
Torna ai contenuti | Torna al menu