Iscriviti agli eventi collaterali RPR 2017 - Rea Palus Race

Rapallo (GE)
1-2 Aprile 2017
Vai ai contenuti

Menu principale:

ISCRIVITI
ISCRIZIONI REA PALUS KIDS

In questa sezione potrai iscriverti alla Rea Palus Kids, l'evento non competitivo per bambini dai 6 ai 12 anni sul percorso ad ostacoli "a loro misura".

Per iscrivere il bambino bisogna:

1. effettuare il pagamento di 5€ tramite il pulsante Paypal
2. compilare il modulo iscrizione

Sabato 1° aprile, prima della apertura del percorso alle ore 15.00 presso la spiaggia di Rapallo, il genitore dovrà firmare la liberatoria/manleva (potete scaricarla qui, stamparla, compilarla e portarla il giorno dell'evento per velocizzare le procedure di iscrizione) e ritirare il pacco gara con omaggio dallo sponsor .

L'iscrizione è fattibile anche il giorno stesso della manifestazione, anche se consigliamo di effettuarla prima della gara, qui online o nei point di Rapallo e Milano, in quanto verrà chiusa al raggiungimento dei 200 partecipanti.

Le iscrizioni online saranno aperte fino al 28 marzo 2017.


1. Pagamento tramite Paypal o con carta di credito:


2. modulo iscrizione:

ISCRIZIONI TORNEO DI BUBBLE SOCCER

In questa sezione potrai iscriverti al TORNEO DI BUBBLE SOCCER, l'evento non competitivo per tutti dai 16 anni in su!

Il torneo, senza alcuna valenza competitiva ma solo di partecipazione goliardica, si svolgerà in un campo situato sulla spiaggia di Rapallo -GE- dalle ora 14.30 del 1° aprile 2017.

ll torneo prevede lo "scontro" di 2 squadre da 3 partecipanti per 2 tempi da 5 minuti in un campo di dimensioni 20 metri per 8 metri, con 2 porte morbide di dimensione circa 1,50 m per 1 m.

Il gioco consiste nel fare goal con il pallone da calcetto in dotazione... anche se probabilmente non sarà questa la cosa più divertente delle partite... :)

I partecipanti giocheranno indossando una speciale palla trasparente in TPU chimata BOLLA di diametro di 1,5 metri che permetterà di attutire gli urti con gli altri giocatori e col terreno.

Si può spingere l'avversario solo con la superfice della BOLLA e non si può assolutamente toccare ne l'avversario ne la BOLLA dell'avversario con qualsiasi parte del corpo.

Prima di indossare la BOLLA i partecipanti dovranno togliersi di dosso qualsiasi accessorio o oggetto spigoloso, appuntito o contundente (orecchini, piercing, braccialetti, orologi...).

Tutti i partecipanti giocheranno un eguale tempo durante il pomeriggio: il torneo sarà organizzato in base al numero di squadre raggiunto.

LA PARTECIPAZIONE AL TORNEO E' VINCOLATA AD UN COMPORTAMENTO RESPONSABILE CHE NON METTA IN PERICOLO SE STESSI E GLI ALTRI: L'ARBITRO ESPELLERA' IMMEDIATAMENTE IL GIOCATORE CHE NON SI DOVESSE COMPORTARE SECONDO QUESTO SPIRITO DI SANO DIVERTIMENTO IN SICUREZZA!

Per iscriversi bisogna:

1. effettuare il pagamento di 10€ tramite il pulsante Paypal
2. compilare il modulo iscrizione

Sabato 1° aprile, prima della apertura de Torneo alle ore 14.30 presso la spiaggia di Rapallo, il partecipante dovrà firmare la liberatoria/manleva (potete scaricarla qui, stamparla, compilarla e portarla il giorno dell'evento per velocizzare le procedure di iscrizione) e attendere con la sua squadra il proprio turno di partecipazione al Torneo.

In caso di giocatori minorenni (si può partecipare dai 16 anni in su) la manleva dovrà essere firmata da un genitore presente sul posto.

L'iscrizione è valida anche se non si fa parte di una squadra: il giono del Torneo il giocatore singolo verrà accoppiato con altri partecipanti singoli per formare una squadra.

Chi fa parte di una squadra deve indicare il nome della Squadra tra quelli presenti. Nel caso in cui non ci fosse ancora il nome della squadra nell'elenco del modulo, questo dovrà essere indicato nel campo apposito.

L'iscrizione è fattibile anche il giorno stesso della manifestazione, anche se consigliamo di effettuarla prima della gara, qui online o nei point di Rapallo e Milano, in quanto le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento dei 100 partecipanti.

Le iscrizioni online saranno aperte fino al 28 marzo 2017.



1. Pagamento tramite Paypal o con carta di credito:


2. modulo iscrizione:
Torneo di BUBBLE SOCCER

Iscriviti agli Eventi RPR presso i nostri Point:

L'online non fa per te? non hai tempo per bonifici, compilare moduli e mandare mail? A Milano e a Rapallo ci sono due Point per le iscrizioni alla Rea Palus Race! Presentati con i documenti richiesti e la quota di iscrizione...
...e il gioco è fatto!


PALESTRA VIVA RAPALLO
Via Emiliani 2
16035 Rapallo
Tel. 01851870718


BALLOONSTORE
via Padova 298
20132 Milano
tel. 0227202312

REA PALUS RACE - SPORTEVENTI SSDRL
Rapallo via Emiliani 2 - PI 02154120998
info@reapalusrace.it




Torna ai contenuti | Torna al menu